Arturo Brachetti su Radio2

“BRACHETTI, CIAK SI GIRA! TUTTONUDO A RADIO2”, dal 17 al 28 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 19.50.

Il trasformista più famoso del mondo nell’inedita veste di speaker radiofonico.

Chi tra noi, finito il lavoro, non vede l’ora di rilassarsi, spogliarsi e pensare un po’ a se stesso, magari immerso in una classica vasca da bagno? Anche Arturo Brachetti: per lui che ha migliaia di costumi da indossare, finalmente non indossarne proprio nessuno, è una vera libertà.

“Se poi il dopo spettacolo diventa un piccolo e simpatico programma radiofonico su Radio2 – si chiede Brachetti – allora perché non farlo comodamente proprio “tutto nudo”? Tanto alla radio chi ti vede!?”

Dieci puntate, dal lunedì al venerdì, trasmesse proprio dalla vasca da bagno piazzata nella mitica sala B degli studi Rai di via Asiago, dove Arturo ripensa, in cuffia e ad alta voce, alle situazioni divertenti, grottesche o insolite che gli sono accadute in giro per il mondo durante la sua straordinaria vita artistica e personale. Pillole di vita ripensate e accompagnate da brani musicali che l’artista ha scelto come colonna sonora della sua prima esperienza “on air”.

Sul sito radio2.rai.it scopri in anteprima “le confessioni” di Arturo Brachetti. Nella sezione dedicata, un’intervista esclusiva, le pillole video di una giornata trascorsa in radio, “il bagno” di Brachetti in sala B. Gli aneddoti del trasformista più famoso del mondo, saranno scaricabili gratuitamente in Podcast.
“Ciak si gira!”, l’ultimo, sorprendente viaggio di Arturo Brachetti nell’universo del Cinema e della TV, reduce da oltre due mesi di successo straordinario a Parigi, sta per sbarcare in Italia, in collaborazione con il Festival Internazionale del Film di Roma e con Radio 2 Rai.

Dal 18 ottobre all’11 dicembre lo spettacolo toccherà le città di Varese (Teatro di Varese 18 e 19 ottobre), Bologna (Paladozza dal 21 al 23 ottobre), Assisi (Teatro Lyrick 25 e 26 ottobre), Roma (Auditorium Conciliazione dal 28 ottobre al 12 novembre), Firenze (Teatro Verdi dal 15 al 20 novembre), Milano (Teatro degli Arcimboldi dal 22 novembre al 4 dicembre) e Torino (Teatro Colosseo dal 6 all’11 dicembre).

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *