I 39 scalini – The 39 steps

Appuntamento

Dal 25 al 30 settembre al Teatro 7 di Roma è di scena “The 39 steps” (I trentanove scalini)  tratto dal romanzo dello scrittore scozzese John Buchan, con Giovanna Antonelli, Valerio Colangelo, Francesco Immè, Christian Trapani. Regia di Luca D’Arienzo.

E’ possibile vedere lo spettacolo tutte le sere a partire dal 25 settembre e fino a domenica 30  settembre 2012 alle 21:00, domenica alle 18:00.

TRAMA
Londra. Durante lo spettacolo teatrale in cui si esibisce il prodigioso Mister Memory, Richard Hannay, un giovane canadese, incontra una donna che dice di chiamarsi Annabella Smith e che gli chiede di ospitarla a casa sua.

La donna confessa a Richard di essere una spia e gli parla dei “39 scalini”, una congrega di pericolose e spietate spie, con a capo un pericoloso personaggio senza molti scrupoli.
Al mattino Hannay trova Annabella morta e, da questo momento, sarà coinvolto in un’intricata storia di spionaggio, piena di avventure, di omicidi e di inseguimenti spettacolari (a piedi, in macchina, in treno e, persino, in aereo); il tutto condito da continui colpi di scena che lo porteranno ad incontrare circa 50 personaggi in 100 minuti di ingegnoso divertimento…
Tratto dall’avvincente giallo di John Buchan e dal memorabile film di Alfred Hitchock, il racconto è stato tramutato in un’esilarante commedia teatrale per quattro attori.
Si… esattamente quattro!

Con la magia del teatro, tutto è possibile…

— 

Per info e prenotazioni basta chiamare il botteghino del teatro

(Teatro 7 – Via Benevento, 23 – Roma)

http://www.teatro7.it/

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *